Domenica, Aprile 21, 2019

Borse di studio a sostegno delle spese per l'istruzione - anno scolastico 2018/2019.

Con circolare n.7 del 22 febbraio 2019, prot.n.19734, la Regione Sicilia - Assessorato dell'Istruzione e della Formazione Professionale - Dipartimento dell'Istruzione e della Formazione Professionale - ha trasmesso il bando in cui sono riportati modalità e termini per l'assegnazione alle famiglie degli alunni della scuola dell'obbligo di primo grado, statale e paritaria, di borse di studio a sostegno delle spese sostenute per l'istruzione dei propri figli per l'anno scolastico 2018/2019.
Di seguito è possibile scaricare copia   del bando, nonché modello di domanda
da presentare (ENTRO IL TERMINE IMPROROGABILE DEL 5 APRILE 2019), da indirizzare al Comune e da consegnare alla segreteria della scuola frequentata, che provvederà al successivo inoltro al Comune medesimo.
Modello domanda