Giovedì, Giugno 27, 2019

Avviso Gita

Si avvisa la cittadinanza che questa amministrazione intende organizzare una gita di tre giorni e due notti in sicilia, probabilmente a erice e valle dei templi o in altre localita’ che possono anche essere suggerite per una migliore riuscita dell’iniziativa.
Il costo indicativo della partecipazione a persona e’ di circa 200,00 euro.
La quota a carico dei partecipanti e’ di circa 100,00 euro, in quanto la differenza sara’ a carico dello stato e del comune, in base al reddito ed al nucleo familiare. Al fine di avviare la procedura, per l’organizzazione della gita e stabilire il numero dei partecipanti, si chiede una adesione di massima che in questa fase, non costituira’ per i cittadini, nessun impegno.
Le informazioni possono essere richieste all’ufficio servizi sociali del comune e agli operatori del servizio assistenza anziani. La partecipazione alla gita e’ aperta a tutti senza limiti di eta’.

L’Assessore al turismo
(dott. Mileti Antonio)