Giovedì, Ottobre 01, 2020

Aggiornamento Covid-19 del 11.04.2020

Si comunica che, tra ieri e oggi, è stata disposta la revoca della misura di isolamento domiciliare per 18 soggetti risultati negativi al Covid-19 e per i loro rispettivi nuclei.
Qualche tampone ha, invece, avuto esito dubbio e andrà ripetuto. Nel contempo, abbiamo concordato con i medici di famiglia ed i funzionari ASP che vengano sottoposti a tampone, in via precauzionale, altri soggetti potenzialmente esposti al contagio.
Purtroppo, siamo ancora in attesa di ricevere i risultati ufficiali relativi ad alcuni dei soggetti posti in isolamento, in seguito al rientro da altre regioni, e degli operatori della RSA Villa Pacis, che non essendosi trovati in isolamento presso la struttura, hanno osservato la quarantena presso il loro domicilio.
Gli uffici Asp e gli Uffici Comunali saranno attivi anche durante il weekend pasquale; speriamo, dunque, di avere buone notizie domani.
Ricordiamo a tutti coloro i quali termineranno il periodo di isolamento precauzionale nei prossimi giorni e a alla cittadinanza tutta che sono severamente vietati gli assembramenti, anche familiari, e invitiamo tutti a voler rispettare le regole di distanziamento sociale, durante le imminenti festività pasquali. Si sta lavorando con tanto impegno e spirito di collaborazione.

Vi chiediamo soltanto di aiutarci, rispettando le regole.